San Giovanni, Roma
Acquisto in asta immobiliare, frazionamento in due unità e ristrutturazione, ai fini della rivendita, di un appartamento sito a Roma, nel quartiere San Giovanni. Sviluppa una superficie di 130mq. L’immobile è stato oggetto di una profonda ristrutturazione con utilizzo di finiture e materiali di pregio. La distribuzione interna è stata completamente trasformata per adattare gli spazi alle richieste della proprietà.
Un ampio e luminoso soggiorno è caratterizzato dalla zona divani e dallo spazio dedicato al tavolo da pranzo, oltre alla cucina con penisola.
La zona notte, separata dagli altri ambienti da una porta a bilico in vetro satinato, è dedicata alla famiglia ed è costituita dalla suite padronale con bagno, da due camere da letto con bagno in comune e dalla zona armadi, ripostiglio e lavanderia.
La scelta di geometrie lineari, l’utilizzo di materiali funzionali di alta qualità, un arredo elegante concepito e realizzato per agevolare la vendita rispecchiano la volontà della committenza, il cui obiettivo era l’ottenimento di uno spazio moderno e confortevole allo stesso tempo.
Click edit button to change this text.