Loading...
Lungomare, Ostia 2018-06-21T10:50:32+00:00

Project Description

Lungomare, Ostia

Ristrutturazione di appartamento sito sul lungomare di Ostia. Sviluppa una superficie di 90mq. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione integrale con utilizzo di finiture e materiali di pregio. La distribuzione interna è stata completamente trasformata per adattare gli spazi alle esigenze della committenza.

Il soggiorno è un ambiente ampio e luminoso, caratterizzato dalla parete portante in mattoni pieni che taglia in trasversale la palazzina dividendo la zona giorno dalla zona notte.
Il terrazzo è ampio e confortevole con vista direttamente sul mare, la pavimentazione è la stessa utilizzata per l’interno dell’abitazione ma con caratteristiche anti scivolo idonee per ambienti esterni.
La zona notte, suddivisa dagli altri ambienti mediante una porta scorrevole in vetro satinato, è dedicata alla famiglia, costituita dalla suite padronale con bagno oltre alle camera  per i figli con bagno comune.
L’uso predominante del bianco, rivestimenti moderni ed essenziali, rispecchiano le richieste della committenza al fine di ottenere uno spazio minimalista ma allo stesso tempo funzionale e confortevole.

Click edit button to change this text.